Programma

 

 vivicitta 2017

SABATO 8 APRILE 2017

UISP DAY… Una grande festa in piazza con giochi e competizioni sportive!
A partire dalle ore 15.00 Piazza Martiri del 7 Luglio e Piazza Della Vittoria, si animeranno con dimostrazioni e giochi a cura di UISP Reggio Emilia.
La gabbia del calcio a tre, i tornei di minivolley, il gonfiabile di Decathlon, le più suggestive esibizioni di danza contemporanea, daranno vita a un vero e proprio spettacolo open air! Inoltre i più piccoli potranno intrattenersi con i giochi tradizionali, che faranno rivivere ai partecipanti le emozioni di un tempo, e con i disegni che sfileranno domenica per le vie del centro durante la camminata delle scuole, grazie alla collaborazione della Onlus Casina dei Bimbi.

 

DOMENICA 9 APRILE 2017

Corsa competitiva internazionale in contemporanea – 12 km.

Corsa non competitiva 1,8-3,5-8-12 km. 

Ore 9.00 ritrovo in Piazza Martiri 7 Luglio aspettando Vivicittà: giochi, musica e animazione per tutti.

Ore 10.00 partenza corsa competitiva internazionale in contemporanea – 12 km, a seguire partenza non competitiva 1,8-3,5-8-12 km.

Dopo la corsa, torta per tutti i bambini prodotta dalla pasticceria Boni.
Tantissimi remi per tutti: per le scuole di ogni ordine e grado con un minimo di 10 partecipanti, che avranno camminato per il centro storico, in palio materiale sportivo Decathlon e tanti buoni acquisto per materiale didattico. Ma anche i premi di Casina dei Bimbi e Cabrioni Biscotti. Ad ogni iscritto, inoltre, la bellissima maglietta di Vivicittà!

Reggiana Gourmet Conad Reggio Sud Conad Cadelbosco Gruppo Zatti Crotti Cartoleria Dechatolon Reggio Emilia

 

Acquatico il mare in città Iren Emilia La nicchia San Felice 1893 Biscotti Cabrioni Casina dei Bimbi